Beauty and Style

Summer Beauty Haul

A Luglio è stato il mio compleanno e le persone che mi conoscono bene hanno bene pensato di regalarmi dei buoni da Sephora, anche sotto mio consiglio, e negli ultimi mesi ho fatto alcuni acquisti anch’io e oggi ve li volevo mostrare , perché trovo che ci siano delle cose davvero interessanti. Nell’ultimo periodo ho cambiato anche un po’ mentalità ,cioè meno cose ma migliori , e inoltre ho iniziato a curare maggiormente la mia skincare e a volere provare nuovi prodotti anche in questo campo. Come se non bastassero le mie altre 3456 milioni fisse . In più ci sono altre cosine che mi sono comprata da sola nei mesi scorsi. Alcuni di questi acquisti sono pensati proprio per le vacanze e al mare, soprattutto per quanto riguarda alcuni prodotti di skincare.

Ma veniamo subito ai prodotti perché sono davvero tanti.

Tonico alla camomilla di Clarins ha una profumazione particolare ma delicata ,a me personalmente piace molto ,non l’ho ancora provato perché questo verrà in vacanza con me . Ero indecisa se prendere lui o il Tonico express ma poi ho scelto lui per il suo fattore idratante, visto che al mare la pelle ha bisogno di più idratazione possibile per non fare l’effetto serpente.

Crème Eclat du Jour e Detergente all’estratto di semi di moringa fa parte di un kit che ho trovato da Limoni scontato a 20€ e visto che ero molto curiosa di provare alcuni prodotti Clarins e visto l’ottimo prezzo non me lo sono fatta sfuggire. Sono prodotti che dovrebbero donare un’aspetto più luminoso e idrato alla pelle, e in più aiuta ad attenuare le piccole imperfezioni. La pochette in cui erano contenuti questi prodotti è davvero carinissima ,in ogni caso il detergente verrà con me al mare così da aiutare il mio viso la mattina e vi saprò dire.

Belief’s Beauty to go Travel questo è un kit completo per la skincare se avete un volo da prendere ,lo trovate da Sephora e costa 19€ . Al suo interno contiene un detergente , un tonico ,l’essenza idratante e illuminante , il contorno occhi e una crema gel leggera e ultra idratante . Mi ha incuriosito tantissimo questo kit perché impazzisco per le mini taglie e trovo che però sia un’ottimo compromesso quando si vuole provare una marca che non si conosce. La profumazione di questi prodotti è molto particolare ,è al bergamotto ma non è troppo eccessiva ed è sicuramente una profumazione fresca. Ho intenzione anche di questo kit di portarmi qualcosa ,penso crema e contorno occhi soprattutto da utilizzare la sera .

Latte doposole all’aloe Equilibria ,  ho sentito parlare molto bene una ragazza che seguo del gel ma non riuscendolo a trovare ho preso il latte ,in questo formato piccolino perché ho un altro doposole ma ho paura che non sia sufficiente. In ogni caso l’ho già provato perché ero super curiosa ed è buonissimo, ha una profumazione buonissima e super delicata e si assorbe velocemente lasciando la pelle morbidissima.

Bagnoschiuma Erbolario con estratto di foglie di Lime e armonie di Lime, è un regalo di compleanno da alcune amiche ma volevo mostrarvelo perché è davvero ottimo. E’ un’ottimo energizzante proprio per la sua profumazione, particolare ma non pesante e fresca, non secca assolutamente la pelle e poi trovo che la bottiglietta sia davvero elegante. Non so a voi ma a me piace tantissimo.

Tangle Teezer in formato mini con coperchio in questo color rose gold e beige, che mi ha affascinato fin da subito. Io ho la classica Tangle Teezer a casa , ma volevo quella più piccolina da portare in vacanze e in spiaggia da utilizzare dopo il bagno. Solitamente portavo quella grande ma essendo che non ha il cappuccetto mi trovavo sempre capelli in giro ,e soprattutto in spiaggia portarla così non mi piaceva quindi quest’anno mi sono decisa e ho acquistato la versione piccolina. Sono spazzole ottime davvero, mi districano i capelli senza strapparmeli, è una spazzola delicata e mi trovo molto bene anche senza il manico.

Duo mini matitoni Nars Creulla e Dolcevita ero molto curiosa di provare anche loro , e il formato trovo sia perfetto per il beauty e poi è la giusta misura per chi come me ha altri 500 rossetti. Sono due colori davvero stupendi, confortevoli sulle labbra , opachi ma non seccano, durano abbastanza e se li trovate provateli perchè non sono affatto male . Amo le mini size di makeup proprio per questo, mi permettono di provare più prodotti senza sprecarne .

Bomb baby mini kit Fenty Beauty preso qualche mese fa , ma lo potete trovare ancora da Sephora a 19€ . Ero curiosissima di provare il gloss , che tutte decantano e l’illuminante Hu$tla che trovo che sia perfetto. È di un bellissimo colore , abbastanza neutro , ne basta davvero pochissimo per dare un effetto glow al viso ( infatti l’ho inserito nei preferiti perchè è il primo illuminante che metto spessissimo ). Il lucido non mi fa impazzire da solo ,ma su dei rossetti nude è molto meglio secondo me.

( Cruella in alto e Dolce vita in basso )

Dior Lip Tattoo , è esattamente come lo vedete in foto , così com’è il flacone. Volevo troppo provarlo e ho scelto questa colorazione perchè credo che si possa adattare bene sia al rosso che al fuxia. L’ho già provato ed è proprio un tattoo per le labbra, infatti tinge le labbra e dona questo effetto labbra morsicate stupendo. Davvero un prodotto molto carino da avere nella propria trousse ,credo che andró a vedere altre colorazioni perchè nonostante siano colori sgargianti sono molto neutri una volta applicati sulle labbra. Cercheró poi di mettere una foto su instagram con il prodotto applicato.

Terracotta di Gurlain ne sono rimasta affascinata e così ho detto alla commessa “deve essere mia” . Volevo una terra calda ma dal pack piccolo da portare in vacanza e quando ho visto lei e l’ho provata è stato amore. Molto bella ,dalla texture leggera, con dei brillantini che non si vedono una volta applicata e dal profumo pazzesco e particolare.

The colossal Big Shot tinted fiber primer di Maybelline , trovato in offerta da Simply e mi sono fatta incuriosire. L’ho già provato e che dire , non è un super primer che dici wow peró non è nemmeno pessimo. Dona un maggior effetto volume alle ciglia e le allunghe anche leggermente grazie alle fibre all’interno. Non va esagerato nell’applicarlo altrimenti da un pochino noia.

Palette Zoeva perfetta con la mia Huda Beauty piccolina , che trovo gli manchi un colore caldo e un panna. Questa palettina dai colori caldi è davvero pratica e comoda da portare in viaggio, i colori sono stupendi e pigmentati , davvero molto carina per 14€ .

Questi erano i miei ultimi acquisti fatti nell’ultimo periodo per quanto riguarda il makeup. Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi ispirato per i vostri prossimi acquisti !!Un bacio e al prossimo post 😉

Lascia un commento